EA PLAY Live commentato in diretta a 00:30! FIFA 21, Mass Effect, Dragon Age o altre sorprese?

EA saprÓ regalarci una nottata degna dei migliori E3?

Di certo non è l'evento dedicato a PS5 o a Xbox Series X ma con qualche sorpresa ben piazzata EA potrebbe sicuramente fare la gioia di molti. È arrivato il momento di EA PLAY Live, un evento tipico dell'E3 che continua anche in questo scenario di appuntamenti solo digitali.

L'evento inizierà all'1:00 ora italiana di domani, 19 giugno. Un'ora non esattamente comodissima per noi appassionati italiani ma se le speranze di molti verranno realizzate ci troveremo di fronte a un grande show. Naturalmente la presenza di FIFA 21 e di Star Wars Squadrons è praticamente confermata ma come detto sono le possibili sorprese ad alimentare l'hype in vista dell'evento.

Sarà finalmente il momento di Anthem NEXT o del nuovo Battlefield? Cosa ancora più importante, ci sarà l'annuncio del tanto rumoreggiato Mass Effect Trilogy Remaster? Magari un nuovo Titanfall? E in tutto questo che fine ha fatto Dragon Age 4?

Non vi resta che seguire la diretta sfruttando il player qui sotto o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 00:30 in compagnia dei nostri Virginia Paravani e Alberto "Wochinimen" Naso.

Cosa vi aspettate da questo evento? Sperate in qualche sorpresa in particolare?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza