Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà qualcosa in comune con God of War?

A quanto pare potrebbero esserci delle somiglianze con l'esclusiva PS4.

Il lancio di Halo Infinite è previsto per quest'anno, eppure ancora non abbiamo ricevuto molte informazioni sull'atteso gioco. E' stato detto che Infinite sarà più grande e più aperto rispetto ai precedenti Halo, ma oltre a questo, tutto è avvolto nel mistero. Bene, secondo una nuova indiscrezione, il prossimo Halo potrebbe prendere ispirazione da una delle più grandi esclusive di Sony, God of War.

Questo è quanto rivelato dall'insider Dealer nell'ultimo episodio del podcast Xbox Real Deal.

"Halo Infinite ha qualcosa in comune con God of War, che sarà svelata dopo il reveal. Halo Infinite, a quanto pare, è un colosso. Tutte le cose che avete visto sono state integrate nel motore, 60 fps, e questo senza ancora attivare ray tracing o altro"

Quindi, cosa potrebbe avere Halo Infinite in comune con God of War? Qualcuno nei forum di ResetEra pensa che Infinite avrà una campagna "single-shot", con una telecamera senza tagli simile a GoW, e un altro noto insider Microsoft, Klobrille, ha suggerito che potrebbe essere così.

Naturalmente, siamo nel mondo dei rumor, ma dato il successo di God of War, non sarebbe scioccante se Microsoft cercasse di trarre ispirazione dal gioco PS4. Detto questo, come funzionerebbe esattamente un gioco Halo "single-shot"? Questo poteva avere senso con un gioco in terza persona come GoW, ma come si potrebbe implementare in un FPS? L'intero gioco, comprese le cutscene, saranno in prima persona? O si passerà senza soluzione di continuità tra prima e terza persona? Quest'ultima sembra la possibilità più probabile: il trailer più recente di Halo Infinite mostra una sequenza piuttosto fluida (anche se c'è un taglio) e passa da una prospettiva in prima a una in terza persona.

Cover image for YouTube videoHalo Infinite - E3 2019 - Discover Hope

Halo Infinite arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X nel 2020. Microsoft dovrebbe mostrare la sua prossima line-up first party, incluso Halo Infinite, a luglio, in un evento con annunci "incredibili".

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti