Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft si aggiornerà la prossima settimana con l'enorme Nether Update

Scopriamo le principali novità in arrivo.

È stato un anno abbastanza tranquillo per la serie Minecraft. Mojang sta lanciando il suo spin-off, Minecraft Dungeons, ma c'è ancora un vasto pubblico impegnato con il gioco originale.

I fan saranno felici di sapere che Minecraft sta per ricevere un aggiornamento davvero grande. Il tanto atteso Nether Update è finalmente pronto per il lancio. Mojang ha annunciato che l'aggiornamento arriverà la prossima settimana.

Rivelato per la prima volta durante l'evento MINECON Live dell'anno scorso, il Nether Update porterà i giocatori dall'Overworld all'infuocato regno di Nether. Come ci si potrebbe aspettare, questo bioma è pieno di lava e in gran parte è inabitabile. Ma la parte abitabile è piena di nuove creature note come Piglins.

In questo regno è contenuto il nuovo elemento netherite, classificato come il metallo più forte e resistente in Minecraft.

L'aggiornamento Nether porta anche alcuni nuovi elementi a Minecraft nel suo insieme come i Blocchi Target, gli Hoglin e molto altro, come potete vedere sul sito ufficiale del gioco.

Cover image for YouTube videoDev Diaries #1: Nether Update

Il Nether Update arriverà in tutte le versioni di Minecraft (PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, mobile) martedì 23 giugno.

Che ne dite?

Fonte: Shacknews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti