Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 mostra un vero salto generazionale nel confronto con il capitolo per PS4

I dettagli del gioco sono incredibili.

Ratchet e Clank stanno per arrivare su PS5. A prima vista, la grafica potrebbe non sembrare così impressionante ma confrontando il gioco PS4, c'è sicuramente una differenza enorme. Ratchet & Clank: Rift Apart è stato il primo vero gioco di nuova generazione a ricevere un annuncio all'evento reveal di PlayStation 5.

Il gioco ha mostrato una straordinaria tecnologia SSD con livelli follemente veloci che vengono caricati al volo. Mentre il salto grafico potrebbe non essere così ovvio all'inizio, confrontarlo con il gioco PS4 lanciato insieme al film mostra che si tratta di un enorme aggiornamento.

Grazie al nuovo hardware presente nella console next-gen, il gioco utilizzerà la tecnologia ray tracing tra gli altri miglioramenti visivi e porterà ad un aspetto radicalmente diverso per Ratchet e Clank. Il Lombax ora presenta una pelliccia dall'aspetto naturale mentre Clank sembra molto lucido grazie. Secondo quanto riferito, il gioco supporterà anche altre funzionalità di PS5 tra cui 3D Audio, rendendolo un modo tutto nuovo di vivere il franchise.

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile su PlayStation 5, ma attualmente lo studio di sviluppo non ha ancora annunciato una data di uscita.

Fonte: Twisted Voxel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti