Sekiro: Shadows Die Twice diventa un manga con Sekiro Side Story: Hanbei the Undying

Disponibile tra pochi giorni.

Yen Press ha annunciato che il manga Sekiro Side Story: Hanbei the Undying verrà lanciato il 23 giugno. Il manga è il primo capitolo di una serie ispirata al videogioco Sekiro: Shadows Die Twice. Leggere questo manga sarà sicuramente più facile che giocare, per coloro che desiderano godersi la tradizione della serie, senza difficoltà.

La storia segue un uomo di nome Hanbei the Undying, che ha vissuto più a lungo della maggior parte delle persone ma non ha trovato alcun scopo nella sua vita e nessuna ragione per usare la sua lama. Questa storia secondaria sarà suddivisa in due parti ed è disponibile per il preordine ora su Amazon. L'autore della storia è Shin Yamamoto che ha anche lavorato alla parte grafica. Yamamoto-san ha già lavorato su Monster Hunter: Senkou no Kariudo e Naraku no Adu.

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco d'azione per giocatore singolo in cui bisogna usare diverse abilità che consentono di sconfiggere i nemici più difficili ed è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

sek

Che ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: NoisyPixel

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza