Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray, Kena e Little Devil Inside indie da record per PS5 con una valanga di visualizzazioni

I 3 interessantissimi indie molto apprezzati dai giocatori.

L'evento di PS5 della scorsa settimana ci ha fornito il primo sguardo al design della console e a moltissimi giochi in arrivo sulla next-gen.

Tra questi, abbiamo visto Gran Turismo 7 o Horizon Forbidden West (confermato in uscita nel 2021). Ma durante lo show, c'è stato spazio anche per produzioni "più piccole" ma davvero molto interessanti come Stray, Kena e Little Devil Inside.

E questi titoli sembra abbiano fatto breccia nel cuore dei fan, dato che i video dell'evento reveal hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nello specifico, come segnala Benji-Sales su Twitter, Kena: Bridge of Spirits ha registrato 1,6 milioni di views, Stray 1,5 milioni e Little Devil Inside 1 milione.

Questo dimostra che anche 3 "indie" possono essere protagonisti in un evento in cui tutta l'attenzione era focalizzata, naturalmente, sui tripla A.

Che ne pensate di Stray, Kena e Little Devil Inside?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Devil Inside

PS4, PS5, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti