Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II giocato in diretta alle 14! No spoiler e tanto gameplay per scoprire il capolavoro di Naughty Dog

Dubbi, domande e risposte con chi si è occupato della nostra recensione.

Domani è il grande giorno di The Last of Us: Parte II e tra pochissimo molti fan dell'opera di Naughty Dog potranno finalmente provare con mano un progetto che è già stato accolto come un capolavoro dalla critica. Intanto oggi possiamo finalmente mostrarvi il titolo giocato in diretta e non perderemo l'occasione per rispondere a qualsiasi vostra domanda o dubbio.

La nostra recensione di The Last of Us: Parte II mette le cose in chiaro: il team capitanato da Neil Druckmann ha fatto assolutamente centro creando un titolo da incorniciare e anche per questo motivo abbiamo deciso di dedicare una live per mostrarvi il gameplay con assolutamente zero spoiler.

Per l'occasione avremo in diretta la nostra Lara Arlotta, che ha giocato e ampiamente completato The Last of Us: Parte II scrivendo la recensione che trovate sulle nostre pagine. Sarà quindi un'occasione da non perdere per scoprire tutto ciò che vi interessa del titolo evitando il rischio di fastidiosi spoiler.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:00 in compagnia di Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta.

Qui di seguito trovate invece la nostra videorecensione di The Last of Us: Parte II:

Guarda su YouTube

Avete domande o curiosità riguardo The Last of Us: Parte II o volete solo saperne di più sul gioco e vederlo in azione? Non mancate!