Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2 - La Guida Completa

Consigli, soluzioni, collezionabili e combinazioni per completare al 100% l'avventura di Ellie e Abby.

Nella nostra guida completa di The Last of Us Part II troverete tutte le informazioni necessarie per completare la nuova avventura di Ellie al 100%, portando a casa l'ambito Trofeo di Platino dedicato al videogioco più atteso dell'intera generazione.

Dal momento che The Last of Us Part II è un titolo fortemente improntato sulla componente narrativa, abbiamo prestato particolare attenzione ad evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Guarda su YouTube

Ci rendiamo conto, d'altra parte, che determinate sezioni della guida devono necessariamente trattare ambientazioni e altri elementi del titolo che meritano di far parte della sorpresa legata alla prima run, pertanto segnaleremo nell'indice e in ciascuna pagina se saranno presenti spoiler, e soprattutto di quale entità siano: se legati all'ambientazione, alla trama o ad altri elementi.

Per lo stesso motivo, abbiamo scelto di non pubblicare interamente la guida ma di procedere con cautela, iniziando dai consigli per iniziare al meglio l'avventura e proseguendo con il completamento al 100% di ogni singola area, per poi dedicarci a tutto il necessario per ottenere il Platino.

Vi ricordiamo, infine, che la Guida di The Last of Us Part 2 sarà in costante aggiornamento. Tornate di frequente per scoprire le ultime novità! Buon viaggio a tutti!

Indice della guida di The Last of Us Part II

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti