Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot sta per tornare? Nuovi indizi suggeriscono un annuncio imminente

Activision potrebbe rivelare a breve un nuovo capitolo della serie.

Activision sta per annunciare un nuovo Crash Bandicoot? Sembrerebbe di sì secondo Jonathon Dornbush di IGN.

Grazie a un regalo misterioso che gli è stato inviato, sono emersi nuovi indizi su quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo dell'amata serie.

Activision, ha inviato al giornalista un puzzle che, una volta completato, mostra una maschera e dei pezzi mancanti. Molto probabilmente, questi pezzi mancanti saranno inviati in un secondo momento e conterranno il titolo del prossimo Crash Bandicoot con una data di uscita.

Numerosi influencer su YouTube hanno notato che la maschera visibile non è qualcosa di completamente nuovo per Crash Bandicoot. Anche se non è ancora apparsa in un gioco, la maschera ha fatto la sua comparsa in un trailer per Crash Team Racing.

Questa non è la prima volta che Activision invia oggetti di questo tipo ai membri della stampa prima di annunciare un nuovo titolo di Crash Bandicoot, quindi sembra proprio che a breve sarà annunciato un nuovo gioco.

Cover image for YouTube videoNew "Crash Bandicoot" Mask Teased in PS4 Advertisement?

Recentemente, altri indizi suggerivano una presentazione del nuovo Crash all'evento PS5: in rete erano comparsi nuovi oggetti, come tazze, cappellini e portachiavi. Tuttavia, il titolo non è comparso allo show di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti