Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: disponibile il Pass della nuova Stagione degli Arrivi

Equipaggiamento, PE e ricompense.

Attraverso un comunicato stampa Bungie annuncia la disponibilità del nuovo Pass Stagionale per Destiny 2 riguardante la Stagione degli Arrivi. Ottenendo questo Pass sarete in grado di sbloccare subito il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Otterrete anche un bonus PE che velocizzerà il vostro progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

"I frammenti dell'Onnipotente sono ormai cenere nei cieli, ma i festeggiamenti vengono ora interrotti dalla comparsa di misteriose navi piramidali. Un messaggio incomprensibile emerge dall'oscurità. È un saluto, una minaccia o qualcosa di completamente diverso? Eris e Zavala contano su di voi per scoprirlo..." si legge nella descrizione della nuova stagione.

Oltre a questo vi ricordiamo inoltre che è disponibile in preordine la nuova espansione di Destiny 2: Oltre la Luce che arriverà per tutti i Guardiani a partire dal 22 settembre.

Guarda su YouTube

Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia: il gioco approderà anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X.