Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost in Random è la nuova stramba e grottesca avventura di Zoink!

Il nuovo progetto dei creatori di Fe e Stick It to the Man! in un nuovo trailer.

Zoink! è un team che ci ha abituati a progetti artisticamente davvero splendidi e ispirati e Lost in Random non sembra assolutamente da meno anche se gli sviluppatori hanno rivelato di voler puntare su un immaginario leggermente più oscuro del solito.

Il gioco è previsto per il 2021 e ci farà vestire i panni di Even e del suo aiutante Dicey, una misteriosa creatura dall'aspetto di un dado animato che sembra nascondere poteri inimmaginabili e che potrebbe celare la soluzione per spezzare la maledizione che colpisce il mondo di gioco.

Ecco la descrizione ufficiale di EA e il teaser trailer:

Lost in Random di Zoink (studio con sede a Göteborg) è un'avventura gotico-fiabesca, dal messaggio molto attuale. Ambientato in una distopia contorta in cui si temono incertezza e caos, il gioco segue Even, una giovane e coraggiosa ragazza e la sua compagna di avventure Dicey. Insieme, le due prendono parte a un pericoloso viaggio in cui dovranno imparare a conoscere l'ignoto e a scoprire le proprie carte, nel tentativo di rompere la maledizione di Random.

I giocatori potranno giocare a Lost in Random nel 2021, quando il titolo sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Origin e Steam.

"Tutti possono sentirsi senza aiuto dinanzi agli eventi e al caos che si verificano nel corso della vita. Con Lost in Random speriamo di trasportare i nostri giocatori in un mondo alternativo, dove possono trovare potere in quella casualità" - Klaus Lyngeleld, CEO & Game Director di Zoink.

Guarda su YouTube

Dopo Fe, Stick It to the Man! e Flipping Death, ecco il nuovo progetto di Zoink! Cosa ne pensate?