Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II: la replica della chitarra di Ellie è in vendita e il prezzo non passa inosservato

Ma solo in alcuni Paesi.

Sony sta vendendo una replica della chitarra di Ellie in The Last of Us Parte II ad un prezzo non proprio accessibile, ovvero per 2.299 dollari. La chitarra è una Taylor 314ce personalizzata, che si trova sul sito Web di PlayStation Gear.

La descrizione riporta quanto segue: "Costruita con solido fondo e fasce in Sapelli e una parte superiore in abete Sitka, questo modello produce una melodia equilibrata attraverso lo spettro tonale con una gamma media ricca e chiare note di violino. I contorni della forma del corpo di Taylor offrono un'esperienza di suono confortevole e versatile, mentre un manico snello e facile da impugnare è adatto a musicisti di tutti i livelli".

Una rapida occhiata al sito Web di Taylor rivela che l'azienda vende la chitarra standard 314ce a 1.999 dollari, perciò la personalizzazione in stile The Last of Us Parte II costa 300 dollari in più. Se volete farci un pensierino, spiace deludervi perché, almeno per adesso, la chitarra acustica è disponibile per l'acquisto solo negli USA, in Messico e Canada.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile per PlayStation 4. Qualche giocatore ha già trovato diversi easter egg all'interno del gioco.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti