The Sims 4, Titanfall 2 e molti altri giochi EA sono ora disponibili su Steam

In sconto i titoli del publisher sulla piattaforma di Valve.

Nell'ottobre dell'anno scorso, EA ha fatto il suo tanto atteso ritorno su Steam con l'arrivo di Star Wars: Fallen Order. La selezione di titoli del publisher ha continuato a crescere nello store di Valve da allora, e da oggi è disponibile un altro lotto di giochi, tra cui The Sims 4 e Titanfall 2.

Coloro che sperano di vedere alcune delle offerte più recenti di EA su Steam, come Apex Legends, potrebbero essere un po' delusi, ma, ad esempio, i giocatori ora possono fare loro l'apprezzato A Way Out.

EA sta lentamente introducendo i suoi titoli su Steam a ondate e nelle ultime settimane abbiamo visto l'arrivo di Dragon Age 2 e Inquisition, Mirror's Edge Catalyst, Battlefield 1, Mass Effect: Andromeda e molti altri. Ad oggi, è anche possibile acquistare i già citati The Sims 4, Titanfall 2, A Way Out e Need for Speed: Most Wanted, Payback e Dead Space 3.

Ma non è tutto, perché sono disponibili anche sconti sui titoli EA. The Sims 4, ad esempio, è scontato del 50%, mentre Titanfall 2 del 67%.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza