The Last of Us Part 2 - Tutte le armi e dove trovarle

La posizione di tutte le bocche da fuoco per abbattere umani e clicker.

The Last of Us 2 (TLOU2) contiene 12 armi che potrete raccogliere e utilizzare: questa guida vi indicherà la loro posizione precisa. Nonostante molte bocche da fuoco vi verranno donate automaticamente progredendo nell'avventura, alcune di esse possono essere trovate solo esplorando a fondo il mondo di gioco. Se doveste mancarle la prima volta, il gioco continuerà a generarle in più location in modo da rendere più facile il loro reperimento. Le armi, inoltre, possono essere potenziate presso i Banchi da Lavoro utilizzando i Pezzi di Ricambio.

  • Pistola Semi-Automatica
  • Fucile Bolt-Action
  • Revolver
  • Fucile a Pompa
  • Arco
  • Pistola Militare
  • Fucile Semi-Automatico
  • Pistola da Caccia
  • Doppietta
  • Balestra
  • Lanciafiamme
  • Mitraglietta Silenziata

Arma #1: Pistola Semi-Automatica (Ellie)

Location: Arma iniziale, la troverete nell'inventario automaticamente.

Arma #2: Fucile Bolt-Action (Ellie)

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 4: Patrol. Lo riceverete quando uscirete di pattuglia all'inizio del gioco.

Arma #3: Revolver (Ellie)

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 7: Packing Up. La troverete in una scatola che dovrete aprire per proseguire nell'avventura. Non potete mancarla.

Arma #4: Fucile a Pompa (Ellie)

Location: Può essere raccolto nel Capitolo 9: Downtown. Lo troverete nella cassaforte della banca. La banca è il primo edificio nelle rovine della parte sinistra dell'area di Downtown Seattle. Se guardate la mappa, è la terza struttura a partire da sinistra nella fila inferiore. Il codice per aprire la cassaforte è 60-23-06.

Arma #5: Arco (Ellie)

Location: Può essere raccolto nel Capitolo 16: Hillcrest. Dopo aver visto un fumo nero in lontananza, entrerete in un edificio in cui dovrete entrare attraversando il garage (normale percorso della storia). Una volta dentro verrete afferrati da un nuovo tipo di nemico infetto. Uccidetelo e raccogliete l'arco dal suo corpo. Non è facile mancarlo. Immediatamente dopo aver aperto il garage, vedrete alcuni bersagli per il tiro con l'arco. A questo punto se non avete ancora raccolto l'arco potrete tornare indietro e prenderlo comunque.

Arma #6: Pistola Militare

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 24: The Stadium, non può essere mancata.

Arma #7: Fucile Semi-Automatico

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 24: The Stadium, non può essere mancato.

Arma #8: Pistola da Caccia

Location: Può essere raccolta durante il Capitolo 25: On Foot. Durante il capitolo, dopo che avrete trasportato una scala e lanciato una corda per scappare da una stanza con una barca appesa sul soffitto, dovrete scendere da una scala e incontrare Manny nell'area esterna. C'è un edificio sulla parte all'estrema destra chiamato “MS Corporation Soft Drink Distribution Center”. Entrate al suo interno attraverso la crepa nel muro nel retro. Dentro troverete una cassaforte che contiene la Pistola da Caccia. Il codice è 17-38-07.

Arma #9: Doppietta

Location: Può essere raccolta durante il Capitolo 28: Hostile Territory. Dopo aver scalato un muro arriverete in una sorta di Chinatown con negozi a sinistra e a destra. Entrate nell'ultimo negozio a sinistra e salite al piano di sopra. Troverete due clicker ad attendervi: uccideteli e saltate sulla balconata dall'altra parte della strada. Girate a sinistra e scendete attraverso il buco nel pavimento. Vi troverete in un negozio invaso dagli infetti. Dietro al bancone del negozio potrete trovare la doppietta. Se doveste mancarla, però, non disperatevi: potrete ricevere l'arma anche più tardi, durante la campagna.

Arma #10: Balestra

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 31: The Coast, non può essere mancata.

Arma #11: Lanciafiamme

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 34: The Descent. L'arma può essere trovata in diversi posti ma il modo più facile è continuare a giocare finché non il gioco non vi costringerà a raccogliere il Lanciafiamme. Non potrete aprire una porta per proseguire finché non lo avrete raccolto perciò è impossibile che lo manchiate. Tecnicamente potreste trovarne uno anche prima ma per esigenze narrative ne avrete comunque uno proseguendo nella storia.

Arma #12: Mitraglietta Silenziata

Location: Ottenibile automaticamente durante il Capitolo 44: The Resort, non può essere mancata.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, č finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si č fermato a 30fps.

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion Q&A in diretta alle 14! Rispondiamo a tutte le vostre domande

Il nostro Lorenzo Mancosu ha provato i due titoli Ubisoft ed č pronto a parlarne.

Deathground č Alien: Isolation...con i dinosauri

Jaw Drop Games lancia la campagna Kickstarter per il suo survival horror.

Assassin's Creed Valhalla non avrā missioni secondarie 'tradizionali'

Il narrative director Darby McDevitt spiega un cambiamento radicale

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza