Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart avrà nuovi pianeti ma anche versioni alternative di luoghi storici per la serie

Vecchio e nuovo che si fondono.

Insomniac Games ha in programma di rendere il nuovo Ratchet & Clank: Rift Apart qualcosa di grande ed esplorabile, quindi i pianeti che visiteremo saranno una varietà tra nuove e vecchie conoscenze.

Il gioco è un ritorno emozionante di una delle serie più amate e anche se non abbiamo ancora visto molto oltre a quello che è stato mostrato all'evento di presentazione PS5, il potenziale della console porterà il gioco su un altro livello. Insomniac Games, attraverso i social network, è stato molto attivo nel parlare del gioco, come è successo quando è stato confermato che il Lombax femminile che si vede alla fine del trailer sarà un personaggio giocabile. Tuttavia, ora hanno commentato un aspetto che non ha nulla a che fare con i personaggi che popolano i mondi di Ratchet & Clank.

Come ogni altro gioco con Ratchet, Rift Apart avrà ovviamente anche una grande varietà di nuovi pianeti e luoghi da scoprire durante la nostra avventura. Lo stesso Insomniac lo ha confermato, aggiungendo inoltre che il gioco avrà anche "dimensioni alternative di vecchi mondi preferiti".

In questo modo i giocatori non perderanno la speranza di vedere un nuovo gioco Ratchet & Clank all'altezza dei classici capitoli pubblicati su altre console Sony, senza perdere l'innovazione che può offrire PS5. Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti