Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time verrà presentato ufficialmente domani!

L'annuncio ufficiale ha una data e un orario preciso.

Dopo i leak degli ultimi giorni che ci hanno regalato anche qualche chicca non da poco come delle prime immagini (seppur di qualità tutt'altro che eccelsa), abbiamo finalmente certezza sull'annuncio ufficiale del prossimo Crash Bandicoot, un titolo che dopo il ritorno degli ultimi anni sarà a quanto pare un capitolo completamente inedito.

Il profilo Twitter ufficiale del peramele ha pubblicato un breve teaser che rivela ufficialmente Crash Bandicoot 4: It's About Time, titolo che verrà presentato in dettaglio solo nella giornata di domani, 22 giugno alle 17:00 ore italiane.

Cosa possiamo aspettarci da questo appuntamento? Sicuramente un trailer che ci permetterà di scoprire da vicino la nuova avventura del folle marsupiale e per ingolosirci ci potrebbe essere spazio anche per del vero e proprio gameplay e, perché no, magari per l'annuncio della data di uscita tra l'altro già rumoreggiata nella giornata di ieri.

In attesa di saperne di più ecco il breve teaser trailer condiviso per confermare il reveal di domani:

Cover image for YouTube videoCrash Bandicoot 4: It’s About Time - Reveal Teaser [HD 1080P]

Insomma, i desideri di molti sono stati esauditi, Crash Bandicoot sta davvero per tornare con un nuovo capitolo e domani sapremo finalmente di più su Crash Bandicoot 4: It's About Time. Siete felici di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti