Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 6 sarà un gioco 'follemente ambizioso': DICE sta realizzando 'qualcosa mai visto prima'

Grande entusiasmo per il prossimo gioco della serie.

Tra i numerosi progetti che EA ha in sviluppo per PlayStation 5 e Xbox Series X figura un nuovo gioco della serie Battlefield che dovrebbe essere lanciato nel 2021. Mentre il gioco deve ancora essere svelato completamente, Laura Miele di EA ha condiviso alcuni dei primi dettagli sul prossimo capitolo

Durante l'EA Play Live 2020, Miele ha affermato che non vede l'ora di scoprire come DICE alzerà l'asticella con il nuovo Battlefield. Secondo la dirigente, il team sta rendendo il nuovo Battlefield qualcosa che non è mai stato visto prima.

"I nostri studi stanno realizzando le loro folli idee ambiziose", ha detto. "In ogni generazione di console DICE pone le basi per eccellere nella presentazione audio e visiva. Stiamo creando battaglie epiche su una scala e fedeltà visiva diverse da qualsiasi cosa abbiate mai sperimentato prima."

Un video work in progress del nuovo gioco di Battlefield mostrava dozzine di soldati in un'area. Un'altra sequenza ha mostrato un personaggio con una faccia davvero molto realistica. Tuttavia, nessuna di questi asset rappresenta al meglio ciò che offrirà il nuovo gioco di Battlefield.

Si dice che Battlefield 6, o come si chiamerà il prossimo capitolo, si svolgerà ai giorni nostri in un'ambientazione moderna, stando a quanto affermato dal giornalista Jeff Grubb.

Il nuovo gioco di Battlefield è stato annunciato nell'ottobre 2019, quando il publisher Electronic Arts disse che il gioco sarebbe stato lanciato nell'anno fiscale 2022 della società, che va da aprile 2021 a marzo 2022. Ora conosciamo un periodo di lancio più specifico, il 2021 .

EA ha annunciato che pubblicherà questo nuovo gioco di Battlefield nel 2021 anziché nel 2020, quando la base di PS5 e Series X sarà più grande. "La presentazione di Battlefield [nel 2020], in un anno in cui la base di console installate sarà piccola, non rende davvero giustizia al potenziale del titolo", ha detto il management di EA .

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti