Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts Melody of Memory è il rhythm game in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Tuffatevi in un'avventura musicale e magica.

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato Kingdom Hearts Melody of Memory, un nuovo rhythm-game d'azione che arriverà nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, inclusa Xbox One X. Questa celebrazione di musica e avventure segna la prima uscita della serie Kingdom Hearts su Nintendo Switch.

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell'amatissima serie, Kingdom Hearts Melody of Memory offre un'occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l'indimenticabile musica della serie Kingdom Hearts, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, Kingdom Hearts Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

I fan che aspettano l'uscita di Kingdom Hearts Melody of Memory saranno anche felici di sapere che la colonna sonora ufficiale di Kingdom Hearts III, che includerà molti dei brani indimenticabili dell'acclamatissimo titolo, uscirà in tutto il mondo nell'autunno 2020. Inoltre, dal 22 giugno i fan di Kingdom Hearts potranno scoprire i misteri di uno Xehanort adolescente in Kingdom Hearts Dark Road, una nuova storia inedita per dispositivi mobili.

Guarda su YouTube

I giocatori scopriranno dei nuovi segreti di questa nuova parte della storia di Kingdom Hears usando delle meccaniche di gioco intuitive basate sulle carte all'interno dei mondi Disney. Per saperne di più su Kingdom Hearts Dark Road, potete visitare l'account Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts: Melody of Memory

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti