Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X elogiate da EA che si aspetta una vera rivoluzione per l'intero settore

La Chief Studios Officer della compagnia, Laura Miele, commenta l'arrivo della next-gen.

La Chief Studios Officer di Electronic Arts, Laura Miele, ha avuto molte cose positive da dire sulle imminenti PlayStation 5 e Xbox Series X. Grazie alle funzionalità in arrivo con la next-gen, Miele si aspetta una rivoluzione per l'intero settore dei videogiochi.

Dopo i recenti annunci su PS5, c'è stato molto clamore intorno alle console di prossima generazione, ma alcuni sono preoccupati per quanto riguarda le vendite. Con gli attuali problemi economici causati dall'emergenza Coronavirus, alcune persone credono che PS5 e Xbox Series X potrebbero non essere in grado di vendere come PS4 e Xbox One. Tuttavia, sembra che Electronic Arts la pensi in modo diverso.

Il dirigente di EA ha sottolineato che la pandemia COVID-19 sta cambiando i media e l'intrattenimento, quindi le console next-gen stanno arrivando in un buon momento e aiuteranno a reinventare l'industria dei videogiochi. A suo avviso, le console creeranno un'esperienza completamente nuova che immergerà veramente il giocatore nell'ambientazione presentata. La Miele ha indicato Madden come esempio di questa nuova atmosfera coinvolgente. Secondo il dirigente, Madden aggiornerà le statistiche dei giocatori guardando le prestazioni dei veri giocatori della NFL, offrendo così un'esperienza più realistica.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate a Electronic Arts, abbiamo scoperto la data di uscita di FIFA 21 e abbiamo appreso che l'upgrade su PS5 e Xbox Series X sarà gratuito.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti