Smite: direttamente da Avatar: The Last Airbender arrivano Aang, Zuko, e Korra

Ecco i dettagli.

Hi-Rez Studios ha da poco annunciato che il suo MOBA Smite vedrà l'aggiunta di Aang, Zuko e Korra, direttamente da Avatar: The Last Airbender.

"Unisciti a più di 35 milioni di giocatori in SMITE, il MOBA più popolare del mondo! Diventa un mito, partecipa alla battaglia degli dei e gioca GRATIS subito! Scatena le strategie, i poteri e le armi leggendarie di ciascuna divinità. Fai piovere fulmini come Zeus, trucida i nemici nell'ombra come Loki o trasforma gli avversari come Sun Wukong, il Re Scimmia. Quale divinità sceglierai? A differenza degli altri MOBA, SMITE ti fa scendere direttamente in battaglia con un punto di vista in terza persona. Dai lanci di precisione alle imboscate, ti attende un pantheon di nuove possibilità strategiche."

"Sei un principiante dell'arena? Niente paura. Grazie agli acquisti e ai livelli automatici, e alla modalità deathmatch Arena, potrai tuffarti subito nell'azione MOBA. Sei un aspirante professionista? Scala le classifiche, entra in un team competitivo e anche tu potresti partecipare al campionato del mondo di SMITE." - recita la descrizione del gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i nuovi personaggi saranno disponibili con il pass battaglia di giugno.

Smite è disponibile su Switch, PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: Niche Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza