Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Artful Escape, l'avventura musicale torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay

Musica in un mondo fantastico.

Durante il Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo video di gameplay dedicato a The Artful Escape, titolo musicale di avventura in cui vestiremo i panni di Frances Vendetti, un adolescente che si perde in una serie di mondi fantastici e psichedelici.

Il video ci consente di dare uno sguardo ai diversi pianeti che visiteremo, con il nostro fidato personaggio che impugna sempre la sua chitarra: all'interno del gioco sarà possibile personalizzare il nome d'arte di Frances e anche il suo aspetto.

"Alla vigilia della sua prima esibizione, Frances Vendetti si dibatte tra l'eredità spirituale di una leggenda del folk ormai morta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione. Francis, un chitarrista prodigio ancora adolescente, parte alla volta di uno psichedelico viaggio multidimensionale alla ricerca dell'ispirazione per il personaggio che incarnerà sul palco" si legge nella descrizione.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita, ma sulla pagina Steam il gioco è programmato per uscire quest'anno. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.