Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: ecco quando cominceranno le riprese della seconda stagione

Il tweet "alla Jaskier" svela la data.

Netflix ha rivelato ufficialmente che la seconda stagione della sua popolare serie The Witcher ricomincerà la produzione a partire dal 17 agosto. La produzione è stata interrotta all'inizio di quest'anno a causa delle preoccupazioni sulla pandemia di Coronavirus attualmente in corso.

L'annuncio del social media ufficiale di The Witcher, è meno simile ad un annuncio e più simile a qualcosa che Jaskier il bardo potrebbe comporre sulla ripresa della produzione. Ad ogni modo, nonostante le rime, l'annuncio riporta la data che è un fatto molto importante per tutti i fan. Quanto al tempo che impiegheranno per riavviare la produzione, non è chiara la sua fine dato che probabilmente ci saranno diverse restrizioni sempre a causa del COVID-19.

Sappiamo che per adesso la seconda stagione sarà disponibile il prossimo anno, ma dovremo aspettare la conferma dopo la fine delle riprese. Ad ogni modo ora che abbiamo la data di inizio i fan sicuramente non vedranno l'ora di poter rivedere Geralt e soci su piccolo schermo!

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti