Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Acer amplia il portafoglio gaming Predator con desktop, monitor e accessori

Ecco i dettagli.

Acer ha ampliato la pluripremiata gamma gaming con una serie di PC, monitor e accessori da gioco potenti e all'avanguardia. Sono disponibili opzioni per soddisfare una vasta gamma di giocatori, dai pro alla ricerca della tecnologia al top, ai gamer occasionali che desiderano un desktop gaming potente a d un prezzo accessibile.

Monitor Predator X25 - Gaming incredibilmente veloce a 360

Questo potente monitor gaming da 24,5 pollici a 1920 x 1080 pixel vanta un refresh rate super veloce di 360 Hz per offrire ai giocatori un'animazione il più fluida possibile. Dotato dei più recenti processori NVIDIA G - SYNC, il Predator X25 offre un'ottima gaming eperience, ricca di funzionalità avanzate che rendono i giochi il più realistici possibile.

Monitor Serie P redator XB 3 - Gameplay fluido, grafica brillante

Acer annuncia quattro monitor della serie Predator XB3: Predator XB323QK NV da 3 1,5 pollici, Predator XB273U GS, Predator XB273U GX da 27 pollici e Predator XB253Q GZ da 24,5 pollici. Sono tutti compatibili con la tecnologia NVIDIA G - SYNC, con frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz e risoluzione fino a 4K UHD . Q uesta nuova linea di monitor offre un gameplay fluido e ampi angoli di visione di 178 gradi.

Predator Orion 9000 - Prestazioni estreme per professionisti e giocatori esperti

Progettato per giocatori esperti e professionisti, il nuovo Predator Orion 9000 (P09 - 920) offre prestazioni estreme, raffreddamento avanzato e facilità di aggiornamento. Questa serie è un mostro di potenza al servizio del gaming, che racchiude potenti processori fino all' Intel Core i9 Extreme Edition, due schede grafiche NVIDIA Geforce RTX 2080Ti in modalità SLI, fino a tre HDD da 3,5 pollici e due SDD da 2,5 pollici.

Nitro 50 - Un desktop funzionale per giocatori occasionali e principianti

I desktop della serie Nitro 50 offrono prestazioni eccezionali per un gameplay senza lag e immagini fluide grazie a un processore Intel Core i7 di decima generazione e GPU fino alla GeForce RTX 2060 SUPER. Un Massimo di 64 GB di memoria 2 DDR4 - 26662 consente poi le migliori prestazioni possibili.

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi. Per ulteriori informazioni su disponibilità, dotazione e prezzi in Italia, contattare Acer Italia all'indirizzo www.acer.it

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti