Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Cyberpunk, DOOM e molti altri all'evento spagnolo Gamelab

Tante interviste da seguire.

Gamelab è una conferenza spagnola sullo sviluppo di videogiochi ed inizia nella giornata di oggi, per una tre giorni di full immersion nel mondo del gaming. La buona notizia è che non è necessario recarsi a Barcellona per assistere all'evento poiché è possibile guardarlo comodamente seduti da casa. Tra i partecipanti a Gamelab troviamo il creatore di Cyberpunk, Mike Pondsmith, il capo Xbox Phil Spencer e il designer principale di Magic: The Gathering Mark Rosewater.

Il programma che potete visionare cliccando qui, ha una serie di conferenze di piccoli e grandi studi di sviluppo con l'elenco che conta diverse personalità tra cui Charlie Cleveland di Subnautica, Nigel Lowrie di Devolver Digital, Hugo Martin e Marty Stratton di Id Software, Amy Hennig di Uncharted, il creatore di Counter-Strike Minh Le, Hannah Nicklin di Mutazione e molti altri.

Anche se ci sono alcune sessioni in lingua spagnola, la maggior parte delle conferenze saranno svolte in inglese, perciò vale darci un'occhiata. A questo link potete seguire le diverse dirette streaming, ma l'evento ha anche un canale YouTube in cui probabilmente verranno aggiunti i vari video.

Che ne pensate? Seguirete questa diretta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun