Assassin's Creed Valhalla: il creative director Ashraf Ismail abbandona il progetto per problemi personali

AGGIORNAMENTO: Ismail ha cancellato il proprio profilo Twitter.

Aggiornamento: Ashraf Ismail ha cancellato il proprio profilo Twitter e al momento non sappiamo se e come tornerà sui social né quale sarà il suo effettivo futuro in Ubisoft. Certo è che venire esposti sui social venendo trattati come la peggior feccia degna di essere giudicata sommariamente perché pare si sia tradito la moglie è un comportamento davvero straniante da dover riportare e commentare.

News originale: In uno sviluppo assolutamente inaspettato il creative director di Assassin's Creed Valhalla, Ashraf Ismail, ha annunciato di aver deciso di abbandonare il progetto e lo ha fatto attraverso il proprio profilo Twitter.

Tutto ciò avrebbe a che vedere con una serie di accuse e presunti scandali legati alla bufera che ha recentemente colpito Ubisoft in una nuova escalation di dichiarazioni (ovviamente quasi mai comprovate) in pieno stile #metoo.

Le accuse riguardanti Ismail sarebbero piuttosto chiare: il creative director avrebbe tradito la moglie e mentito riguardo il proprio stato coniugale. Non sembra nulla di trascendentale ma questo è ciò che sappiamo al di là dei tweet di Ismail che non svelano nulla di particolare.

"Mi sto ritirando dal mio amato progetto per occuparmi al meglio dei problemi personali della mia vita. La vita della mia famiglia e la mia sono in frantumi. Sono profondamente dispiaciuto per tutti coloro che sono rimasti feriti da tutto ciò. Ci sono centinaia di persone talentuose e appassionate che si stanno impegnando per costruire un'esperienza per tutti voi che non merita di essere associata con questo. Auguro il meglio a tutti loro".

1

Le dichiarazioni di Ubisoft sono ancora meno dettagliate: "Ashraf Ismail sta abbandonando il progetto per prendersi un congedo. Il team di sviluppo si impegna a garantire un fantastico gioco con Assassin's Creed Valhalla".

Cosa pensate di questa notizia?

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (43)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (43)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza