Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Lives Matter: 'Fight for Racial Justice' di Humble ha raccolto quasi €4 milioni

I proventi saranno ora divisi tra 3 organizzazioni.

Il mese scorso, a seguito dell'omicidio di George Floyd, proteste si sono scatenate in tutto il mondo con il movimento Black Lives Matter che continua ancora oggi. Humble Bundle la scorsa settimana si è unito alle proteste proponendo la sua raccolta fondi per aiutare a sostenere tre diverse organizzazioni benefiche.

Il bundle, intitolato Fight for Racial Justice Bundle, è stato reso disponibile per l'acquisto la scorsa settimana ed era davvero ricco di giochi, fumetti e libri per un valore di oltre $ 1.200.

Il pacchetto non è più acquistabile, ma sulla pagina dedicata leggiamo che il ricavato del bundle ammonta a 3.873.946,47 €. Il numero delle vendite è arrivato a 134.073 pacchetti venduti. I proventi delle vendite saranno suddivisi tra tre enti di beneficenza, NAACP Legal Defence Fund, Race Forward e The Bail Project.

Il bundle di Humble è stato messo in vendita poco dopo la fine quello di Itch.io., che ha raccolto oltre $ 8 milioni.

Il movimento Black Lives Matter è stato ascoltato a livello globale e ha visto le aziende del settore prendere una posizione molto chiara.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

NBA 2K20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti