Crash Bandicoot 4: It's About Time avrà il multiplayer?

I riferimenti sembrano evidenti.

Activision ha recentemente annunciato che Crash Bandicoot vedrà la sua prima nuova uscita principale dopo oltre un decennio con il prossimo Crash Bandicoot 4: It's About Time.

Un sacco di cose sono già state rivelate sul gioco, ma sembra che la pagina ufficiale di PlayStation Store abbia svelato i dettagli su un aspetto che non è stato ancora confermato.

La pagina del gioco sullo store menziona che il titolo includerà un multiplayer offline per 2-4 giocatori, il che è, con ogni probabilità, un riferimento alla co-op in locale, sebbene possa anche riferirsi a una modalità multiplayer offline separata.

Qui sotto, potete vedere uno screenshot della pagina PS Store.

1

Crash Bandicoot 4: It's About Time è in arrivo per PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Le versioni PC, Switch, PS5 e Xbox Series X non sono state annunciate finora, ma Activision ha affermato che sta valutando la possibilità di lanciare il gioco su più piattaforme.

Che ne pensate? Siete in attesa di Crash Bandicoot 4: It's About Time?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza