Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 consentirà al protagonista di scalare gli edifici in specifici scenari

Un'intervista a CD Projekt RED svela nuovi dettagli.

A quanto pare in Cyberpunk 2077 V sarà in grado di scalare alcuni degli edifici presenti nel gioco in scenari specifici. La rivelazione è stata fatta durante un'intervista in lingua tedesca, che è stata recentemente tradotta in inglese dall'utente di Reddit Moraez. Il level designer Miles Tost ha rivelato che V sarà in grado di arrampicarsi sugli edifici dall'esterno, ma solo in contesti specifici.

"V può arrampicarsi sui grattacieli in un contesto speciale, ad esempio in una missione o attività secondaria. Ma mentre vi arrampicherete, non assomiglierete a King Kong o Spiderman, ma più come a...V". Tost ha paragonato l'effeto a Mirror's Edge, ma in generale ci saranno più scene "da terra", anche se le azioni in verticale saranno importanti.

Il level designer ha inoltre parlato di The Witcher 3 e di come sia difficile paragonarlo con il nuovo gioco: "V è molto più veloce, significativamente più agile e ha accesso a più possibilità di guida rispetto a Roach. Ciò cambia il ridimensionamento del mondo. Quando vago per il mondo con Raoch per 10 secondi, ho una distanza totalmente diversa rispetto a quando guido dritto in avanti per 10 secondi con una macchina".

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 19 novembre: il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti