Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite: il teaser trailer a sorpresa potrebbe indicare il ritorno di Atriox e degli Esiliati

L'hype cresce.

Microsoft e 343 Industries hanno appena rilasciato un teaser trailer per l'imminente gioco Halo di nuova generazione, Halo: Infinite. A quanto pare, questa clip suggerisce il ritorno degli Esiliati con Atriox.

Gli esiliati furono formati da Atriox e diversi Jiralhanae fedeli a lui che si ribellarono contro i loro padroni Sangheili durante la Guerra Umana Covenant. Per un decennio, furono poco più che predoni e pirati, conducendo raid chirurgici contro i Covenant e altri bersagli mentre raccoglievano mercenari per la loro causa.

Halo Infinite continuerà la storia di Master Chief: si tratta di un sequel diretto di Halo 5 Guardian, che però non è mai uscito su PC. Microsoft e 343 Industries presenteranno il primo trailer di gioco per Halo: Infinite a luglio. Ciò accadrà durante l'evento reveal dei giochi first-party di Microsoft per quanto riguarda la console next-gen Xbox Series X.

Cover image for YouTube videoSIGNAL DETECTED. TAG DESIGNATION: FOE

Halo Infinite dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno, probabilmente in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X.

Fonte: DSOG e Halopedia

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti