Pokémon Unite č l'inaspettato MOBA free-to-start di The Pokémon Company e Tencent

Trailer e dettagli di un progetto piuttosto particolare.

Tsunekazu Ishihara di The Pokémon Company ha annunciato in questi minuti il nuovo progetto svelato la scorsa settimana, ovvero Pokémon Unite, il primo "gioco di battaglia strategico della serie", in pratica un MOBA.

Come ormai sanno tutti i MOBA hanno due squadre che combattono su più liveli, con ogni giocatore che controlla un personaggio. Il genere è diventato popolare grazie a successi giganti come Dota 2 e League of Legends. Proprio come in questi giochi, Pokémon Unite avrà due squadre da 5 giocatori: lo studio che sta sviluppando il gioco è Timi Studios, una filiale di Tencent specializzata sui MOBA (uno tra tutti Arena of Valor).

Pokémon Unite supporterà il gioco multipiattaforma e sarà free-to-play. I Pokémon giocabili includono Pikachu, Clefable, Gengar, Snorlax, Lucario, Squirtle, Charmander e molti altri. I Pokémon possono evolversi in nuove forme durante una partita. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Questa è la prima volta che il franchise entra nel mondo dei MOBA. Attualmente non c'è ancora una data di uscita del gioco, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Venture Beat

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza