Rogue Legacy 2 ha una data di uscita per l'Early Access e un nuovo trailer gameplay

Su Epic Games Store e Steam.

Rogue Legacy 2, il sequel del superbo platform esplorativo rogue-lite in stile Castlevania di Cellar Door Games, arriverà su Steam ed Epic Games Store in accesso anticipato il 23 luglio.

L'originale Rogue Legacy è stato lanciato con successo nel 2013, grazie alla sua avvincente azione generata proceduralmente che vedeva ogni nuovo play through intrapreso dall'"erede" di un precedente eroe - con ogni nuova generazione che metteva a disposizione un nuovo mix di classi, abilità e tratti che potevano influenzare notevolmente le run successive.

I nuovi eroi potrebbero, ad esempio, diventare piccoli di statura o super forti e, Rogue Legacy 2, seguirà la stessa formula di base del suo predecessore ma si espanderà in numerosi modi. Il più ovvio cambiamento si presenta sotto forma di un restyling visivo, che combina personaggi 3D e fondali disegnati a mano.

Tuttavia, secondo la pagina Steam di Rogue Legacy 2 (non esiste ancora una pagina equivalente su EGS), il sequel includerà anche nuove abilità e armi uniche per le classi di eroi, una generazione di biomi potenziata, una migliore accessibilità per garantire a giocatori nuovi e hardcore una sfida adeguata e molto altro.

Più significativamente, Rogue Legacy 2 introdurrà anche oggetti che daranno ai giocatori nuove abilità permanenti che "cambiano radicalmente il modo in cui si gioca". Questo ha permesso a Cellar Door di creare un'esperienza "veramente Metroidvania".

Cellar Door afferma che il gioco è già in sviluppo da due anni (un elenco completo delle funzionalità disponibili con l'accesso anticipato è disponibile nella pagina Steam di Rogue Legacy 2) e che si aspetta che la versione 1.0 arrivi nel 2021.

Rogue Legacy 2 sarà lanciato al prezzo di $ 19,99, mentre il suo prezzo finale dovrebbe salire a $ 29,99 con il lancio della versione 1.0.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza