The Witcher 3 stupisce ancora con una incredibile mod che introduce le armi da fuoco

Da ora Geralt di Rivia potrà impugnare potenti pistole.

Una nuova mod di The Witcher 3 pubblicata di recente introduce nel gioco di CDPR armi da fuoco completamente funzionanti e molto potenti.

La nuova mod porta in tutto 10 armi da fuoco come armi a distanza alternative, ma il loro uso è limitato dalle munizioni.

"Benvenuto in Firearms! Questa mod aggiunge una varietà di pistole come arma alternativa alle armi a distanza come balestre. Ci sono attualmente 10 pistole disponibili e 7 tipi di munizioni a 3 livelli (per un totale di 21 e 27 se includete i proiettili d'argento!). Le armi da fuoco come mod sono state progettate per offrire uno stile di combattimento diverso, permettendovi di usare l'arma a distanza per causare danni. Mentre le pistole sono potenti, il loro uso è limitato dalle munizioni", si legge nella descrizione.

Durante l'aggiunta di queste nuove opzioni di combattimento, The Witcher 3 Firearms è stato bilanciato in modo da non sostituire del tutto l'uso delle spade. Inoltre, "le armi da fuoco non possono essere utilizzate sott'acqua".

The_Witcher_3_Firearms_740x416

La mod The Witcher 3 Firearms può essere scaricata ora da Nexus Mods.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza