Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass, altri titoli in arrivo a giugno tra cui Observation e The Messenger

Ecco tutti i titoli.

Microsoft ha annunciato ulteriori titoli in arrivo su Xbox Game Pass a giugno. Questo mese verranno aggiunti a Xbox Game Pass quattro nuovi titoli: Night Call, Observation, Streets of Rogue e The Messenger.

Nella giornata di oggi 24 giugno, è disponibile Night Call, titolo che vi mette nei panni di un tassista a Parigi durante il turno di notte. Night Call è un gioco investigativo noir, non lineare e basato su una narrazione avvincente. Non sarete un detective, ma avete un dono: intorno a voi, la gente si sente a suo agio. La gente parla. Condivide pensieri, emozioni, storie e segreti. Per i passeggeri non siete solo un autista, ma un amico, un confidente, un consigliere. Un voyeur, che riesce a scorgere un barlume di verità dietro il velo che nasconde le vite degli abitanti della Ville Lumière. E dovrete incarnare tutti questi ruoli se vorrete catturare l'assassino.

Il secondo gioco in arrivo il 25 giugno su Xbox One è Observation, il thriller fantascientifico che vi incarica di scoprire cosa è successo ad un medico ed al suo equipaggio attraverso gli occhi dell'IA SAM. In questo gioco assumerete proprio il ruolo di SAM operando con i sistemi di controllo, le telecamere e gli strumenti della stazione per scoprire cosa è successo.

Sempre il 25 giugno, Streets of Rogue uscirà per console. Il gioco è ambientato in una "città funzionante, generata proceduralmente", in cui l'IA informa i cittadini che svolgono le loro attività quotidiane. Infine, nello stesso giorno sarà disponibile anche The Messenger: mentre un esercito di demoni assedia il suo villaggio, un giovane ninja si avventura in un mondo maledetto, per consegnare una pergamena fondamentale alla sopravvivenza del suo clan. Ciò che inizia come un classico platform d'azione si rivela essere un'estesa avventura nel tempo piena di emozioni, sorprese e umorismo.

Ovviamente questo mese ci lasciano diversi titoli. A partire dal 30 giugno dovremo dire addio a: Battlefleet Gothic: Armada, Die for Valhalla, Life is Strange 2, Metal Slug X, Metro Exodus, Neon Chrome, Shadow Tactics: Blades of the Shogun, SteamWorld Dig 2, e The Flame in the Flood.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Observer

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti