Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e l'evento di luglio: Microsoft rivela gli ultimi aggiornamenti sull'atteso show

Tutto pronto in casa Xbox!

Giugno potremmo definirlo come "il mese di PS5", con l'evento di Sony che ha svelato i giochi per la next-gen e il "look" della nuova console. Microsoft, dal canto suo, si sta preparando per un evento della stessa portata previsto per luglio.

Sapevamo già che il colosso di Redmond aveva in programma un grande show dedicato ai giochi next-gen per Xbox Series X. Sappiamo anche che sarà dato parecchio spazio alle produzioni first party e non dovrebbero mancare sorprese in arrivo da team esterni.

Al momento, Xbox non ha comunicato una data precisa per l'evento ma i vertici dell'azienda hanno pubblicato dei messaggi su Twitter per preparare i fan all'imminente show.

In particolare, Aaron Greenberg, Marketing Manager della divisione Xbox, ha pubblicato un tweet con cui chiarisce come tutto stia andando come programmato e, quindi, sembra che non ci siano problemi nell'organizzazione di questo evento che, a quanto pare, potrebbe essere un "evento live" e non un video pre-registrato.

Infatti, l'account Twitter di Xbox parla chiaramente di "live video event".

Che vi aspettate dall'evento di luglio dedicato a Xbox Series X?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti