Fortnite Capitolo 2 - Le Sfide della Settimana 2 Stagione 3 e come superarle

Affrontate insieme a noi la seconda settimana di sfide della season 3 di Fortnite!

Ci addentriamo nella seconda settimana della Season 3 di Fortnite Capitolo 2 con un nuovo set di sfide che ci aiuteranno a progredire rapidamente tra i livelli del Pass Battaglia. Questa settimana, il pacchetto include challenge piuttosto classiche e semplici da portare a termine ma c'è anche qualche gradita sorpresa. Andiamo ad analizzarle insieme.

Sfide Settimana 2 - Stagione 3

• Usa diverse Zipline presso L'Autorità (0/8) - 35.000XP

La prima sfida ci chiede di utilizzare le 8 diverse Zipline presenti nella zona centrale della nuova mappa sommersa di Fortnite: L'Autorità (alle coordinate E-4). Per farlo dovrete semplicemente atterrare presso il fortino galleggiante ed interagire con i cavi da trasporto sparsi un po' ovunque. Si tratta di una sfida alquanto semplice da portare a termine: se vi recate spesso presso L'Autorità dovreste riuscire a completarla senza nemmeno farci troppo caso.

1

• Cerca Forzieri o Casse di Munizioni presso SIEPI D'AGRIFOGLIO (0/7) - 35.000XP

Per questa challenge, invece, dovrete aprire un totale di 7 tra Forzieri e Casse di Munizioni presso la zona di SIEPI D'AGRIFOGLIO (alle coordinate B-5 della mappa) nel corso delle vostre normali partite. Si tratta di una zona piuttosto ricca di Forzieri e Munizioni: dovreste riuscire a completare la sfida senza particolari problemi.

2

• Trova i Salvagente di Deadpool presso Lo Yacht (0/3) - 35.000XP

Ed ecco una nuova sfida inedita. Per completare questa missione, infatti, dovrete trovare un totale di 3 Salvagente di Deadpool presso la zona nota come 'Lo Yacht'. Volete sapere come fare? Ecco la nostra guida dedicata!

3

• Segna un goal sul campo da calcio di Parco Pacifico (0/1) - 35.000XP

Niente batte i classici. Per questa sfida, già vista in alcune vecchissime Season di Fortnite, dovrete segnare un goal sul campo da calcio di Parco Pacifico (la leggendaria location che si estende tra le coordinate D-2 e D-3 della mappa di gioco). Dirigetevi sul posto e individuate il grosso campo da calcio nella parte a sud della zona. A questo punto dovrete semplicemente spingere il pallone in porta camminando verso di esso e, una volta superata la linea di porta, vedrete apparire coriandoli e fuochi d'artificio. La sfida sarà completa e verrete ricompensati con ben 35.000XP.

4

• Elimina avversari presso Lago Languido (0/3) - 35.000XP

Per completare questa challenge dovrete eliminare un totale di 3 avversari presso Lago Languido (la location alle coordinate F-6 della mappa si gioco) durante le vostre normali partite. Niente di troppo elaborato, in fondo.

5

• Esegui Colpi alla Testa sugli Scagnozzi presso La Fortiglia (0/20) - 35.000XP

La Fortiglia è una nuova zona della mappa di Fortnite che si estende tra le coordinate B-6 e B-7 della mappa di gioco. Si tratta di un'area fortemente sorvegliata dagli Scagnozzi, gli NPC avversari che vi spareranno a vista. Per completare questa sfida dovrete semplicemente eseguire un totale di 20 Colpi alla Testa sugli Scagnozzi durante i vostri normali match, utilizzando qualsiasi tipo di arma. Fate attenzione a non sottovalutarli, però: questi bot possono essere molto aggressivi!

6

• Raccogli o usa Oggetti Consumabili presso L'Ordalia (0/8) - 35.000XP

Per quest'ultima challenge dovrete recarvi presso L'Ordalia, il luogo storico a Nord di Fattoria Frenetica (precisamente alle coordinate F-3 della mappa di gioco). Una volta sul posto dovrete raccogliere o utilizzare un totale di 3 Oggetti Consumabili per portare a casa i 35.000XP in palio. Gli oggetti consumabili possono essere Mele, Cavoli, Banane, Funghi o qualsiasi altro frutto troverete sul vostro cammino. Anche in questo caso, niente di complicato.

Buona fortuna!

Contenuti correlati o recenti

Watch Dogs Legion su PC non gira a 60fps, 1080p e settaggi ultra nemmeno con una Nvidia RTX 2080 Ti

Nella build di preview testata da Digital Foundry il gioco si è fermato a 30fps.

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion Q&A in diretta alle 14! Rispondiamo a tutte le vostre domande

Il nostro Lorenzo Mancosu ha provato i due titoli Ubisoft ed è pronto a parlarne.

Deathground è Alien: Isolation...con i dinosauri

Jaw Drop Games lancia la campagna Kickstarter per il suo survival horror.

Assassin's Creed Valhalla non avrà missioni secondarie 'tradizionali'

Il narrative director Darby McDevitt spiega un cambiamento radicale

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza