Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 tra gameplay e una marea di dettagli nel video completo dell'evento Night City Wire

Un tuffo imperdibile nella fantascienza di CD Projekt RED.

Dopo tanta attesa Cyberpunk 2077 torna a farsi ammirare in un appuntamento davvero molto interessante denominato Night City Wire. Un appuntamento che in questo 2020 senza E3 e fatto esclusivamente di eventi digitali non può che attirare l'attenzione di moltissimi appassionati. Ma prima di parlare dell'evento di questa sera non potete perdere la nostra prova di Cyberpunk 2077.

D'altronde ci troviamo di fronte a uno dei videogiochi più attesi del 2020 e CD Projekt RED, con quanto fatto con The Witcher 3 e il materiale condiviso sul nuovo progetto, non ha fatto altro che alimentare l'hype nei confronti dell'action-RPG che strizza l'occhio anche agli FPS.

In occasione dell'evento di oggi abbiamo potuto ammirare parecchio gameplay ma anche trailer e approfondimenti su diversi aspetti del nuovo titolo partorito dal team polacco. Ecco il video di Night City Wire:

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre. Il titolo è anche stato confermato per PS5, Xbox Series X e Stadia. Cosa pensate di quanto mostrato nel nuovo evento dedicato all'action-RPG sci-fi? Lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti