Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator 2020 e Microsoft Flight Simulator X faccia a faccia in un video confronto

Vediamo insieme quanto è cambiata la grafica del gioco dal 2006.

Il canale YouTube "Flight Sim" ha condiviso uno straordinario video confronto tra Microsoft Flight Simulator X e Microsoft Flight Simulator 2020. Questo video confronta gli aeroporti attualmente presenti in questi due giochi.

Microsoft Flight Simulator X è uscito nel 2006 e sembrava abbastanza buono all'epoca. Tuttavia, ora sembra seriamente obsoleto. D'altra parte, Microsoft Flight Simulator 2020 sembra assolutamente sbalorditivo. Questo video confronto mostra perché molti considerano la grafica di Microsoft Flight Simulator una delle migliori mai viste.

In Microsoft Flight Simulator, i giocatori saranno in grado di pilotare aerei altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. I giocatori potranno anche creare il loro piano di volo e volare in qualsiasi parte del pianeta. Inoltre, il gioco avrà ambienti diurni / notturni, nonché condizioni meteorologiche difficili.

Cover image for YouTube videoAirport Scenery FSX vs. FS2020 | Microsoft Flight Simulator 2020

Come avrete intuito, la grafica del gioco richiederà un sistema di una certa potenza. I giocatori PC avranno almeno bisogno di una CPU AMD Ryzen 3 1200 o Intel i5 4460. Inoltre, avranno bisogno di almeno 8 GB di RAM, 150 GB di spazio libero su disco rigido e una connessione Internet da 5 Mbps. Microsoft ha inoltre elencato AMD Radeon RX 570 e NVIDIA GeForce GTX770 come schede grafiche minime richieste.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti