Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps è un successo con 2 milioni di giocatori

Moon Studios festeggia!

Ori and the Will of the Wisps è riuscito nell'impresa di bissare il successo di Ori and the Blind Forest e Moon Studios ha deciso di festeggiare l'importante traguardo dei 2 milioni di giocatori del sequel su Twitter.

Nel tweet dello studio sono stati condivisi alcuni interessanti dati. Come già detto, il titolo ha registrato ben 2 milioni di giocatori e, in totale, sono state giocate 14,5 milioni di ore.

I game over, in tutto, sono stati 240 milioni, mentre 423.000 utenti hanno completato Ori and the Will of the Wisps.

Quasi 45.000 giocatori hanno completato l'avventura a modalità difficile e e 7.000 utenti sono riusciti a terminare il gioco senza mai morire.

Ori and the Will of the Wisps è stato molto apprezzato dalla critica e nella nostra recensione, a cura di Riccardo Cantù, leggiamo che il titolo è "un piccolo grande gioiello che scintilla nella ludoteca Xbox (e PC), nonché la naturale evoluzione di quanto di buono si sia già visto nell'episodio precedente. La nuova opera di Moon Studios è un platform MetroidVania di rara bellezza che unisce magistralmente una direzione artistica di prim'ordine ed un gameplay curato, raffinato e incredibilmente galvanizzante".

Che ne pensate di Ori and the Will of the Wisps?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti