Pokémon Unite delude i fan e il video reveal riceve una valanga di dislike su YouTube

I giocatori non sono convinti del MOBA presentato ieri. 

Pokémon Unite rappresenta l'entrata di The Pokémony Company nel campo dei MOBA, e non sembra che la community abbia apprezzato l'idea.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ma ha mostrato alcune funzionalità che lo rendono interessante dal punto di vista del gameplay. Tuttavia, sembra che questo non sia bastato ai giocatori

Pokémon Presents trasmesso ieri doveva rivelare un "progetto speciale". Così non è stato e quindi ha provocato la reazione negativa dei fan che hanno tempestato il video su YouTube con una marea di dislike.

Al momento della scrittura, il video ha totalizzato oltre 167.000 dislike, il che rappresenta un record per i giochi in arrivo sulle piattaforme Nintendo. I like sono invece a 77.000.

E voi che ne pensate di Pokémon Unite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Pokémon Unite sfrutterà una funzionalità cross-play che consentirà agli utenti Nintendo Switch e dispositivi mobile di giocare insieme.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza