Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Unite delude i fan e il video reveal riceve una valanga di dislike su YouTube

I giocatori non sono convinti del MOBA presentato ieri.

Pokémon Unite rappresenta l'entrata di The Pokémony Company nel campo dei MOBA, e non sembra che la community abbia apprezzato l'idea.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ma ha mostrato alcune funzionalità che lo rendono interessante dal punto di vista del gameplay. Tuttavia, sembra che questo non sia bastato ai giocatori

Pokémon Presents trasmesso ieri doveva rivelare un "progetto speciale". Così non è stato e quindi ha provocato la reazione negativa dei fan che hanno tempestato il video su YouTube con una marea di dislike.

Al momento della scrittura, il video ha totalizzato oltre 167.000 dislike, il che rappresenta un record per i giochi in arrivo sulle piattaforme Nintendo. I like sono invece a 77.000.

Cover image for YouTube video

E voi che ne pensate di Pokémon Unite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Pokémon Unite sfrutterà una funzionalità cross-play che consentirà agli utenti Nintendo Switch e dispositivi mobile di giocare insieme.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Unite

Android, iOS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti