Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

QuakeCon è realtà: Bethesda e id Software annunciano un evento tutto digitale

Dirette streaming, tornei e molto altro.

Bethesda e id Software hanno fissato le date per l'evento online di QuakeCon di quest'anno - che sostituisce lo spettacolo dal vivo cancellato all'inizio di quest'anno a causa della pandemia di Coronavirus - con il programma che dovrebbe iniziare all'inizio di agosto.

Il QuakeCon di quest'anno segna il 25° anniversario dell'evento e quando Bethesda ha deciso di annullare lo spettacolo dal vivo all'inizio di quest'anno, ha detto ai fan: "Speriamo di lavorare con voi per trovare altri modi per celebrare lo spirito di QuakeCon questo Agosto, e non vediamo l'ora di tornare a questo fantastico evento il prossimo anno".

Sembra i piani alternativi siano ora in atto e uno speciale QuakeCon online - intitolato QuakeCon at Home - è ora programmato per riempire lo stesso calendario della versione fisica cancellata, e andrà in onda dal 7 al 9 agosto di quest'anno.

Bethesda e id Software non hanno ancora completamente svelato nel dettaglio il nuovo evento online, ma le società promettono "live streaming, tornei, raccolta fondi di beneficenza e alcune divertenti sorprese". Maggiori dettagli dovrebbero essere condivisi nelle prossime settimane.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti