Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man: Miles Morales era già stato svelato da un leak mesi fa. Ecco tanti possibili dettagli

La fonte ha ottenuto molta più credibilità.

A quanto pare, le informazioni attuali che Sony e Insomniac hanno diffuso riguardanti Spider-Man: Miles Morales danno credibilità a una serie di leak trapelati sul gioco la bellezza di più di nove mesi fa. Il leak prevedeva correttamente che Insomniac stava lavorando a un titolo di Spider-Man che avrebbe avuto Miles pienamente giocabile, e sosteneva anche che il gioco sarebbe simile a quello di un DLC standalone.

Il leak ha anche altri dettagli che attualmente però non hanno nessuna conferma da parte di Insomniac o Sony. Tuttavia, poiché ha previsto correttamente alcuni elementi che coinvolgono Spider-Man: Miles Morales e poiché Miles Morales è ancora agli inizi nel suo ciclo promozionale, le indiscrezioni potrebbero valere la pena di essere riproposte per eventuali annunci futuri.

Queste indiscrezioni provengono da un Redditor di nome Throwaway546632, che non identifica però la fonte. Oltre a indovinare correttamente la lunghezza di Spider-Man: Miles Morales, suggerisce che la trama del gioco riprenderà quella dei Simbionti, introdotta alla fine di Spider-Man per PS4. Le indiscrezioni affermano anche che sarà disponibile un "costume nero" basato su Venom, così come una pletora di altri nuovi outfit.

Gli altri dettagli sono un po' incerti. In Spider-Man PS4, la persona legata a Vemon sembra essere molto vicina a Peter, quindi sembra improbabile che la prima apparizione del personaggio sia in un gioco centrato su qualcun altro. Inoltre, il ruolo di Peter in Miles Morales non ha ancora alcun dettaglio. Peter potrebbe avere una storia incentrata sull'introduzione di Venom e la sua storia potrebbe inevitabilmente incrociarsi con quella di Miles, portando entrambi i personaggi a combattere contro il cattivo.

Cover image for YouTube video

Ovviamente, dato che si tratta sempre di rumor, prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli proprio da Insomniac o Sony con un eventuale prossimo evento.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti