Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X non teme PS5: Phil Spencer crede nella line-up e nei vantaggi hardware della console

Dopo il reveal di Sony, il boss di Xbox non sembra per niente preoccupato.

Per l'avvento della next-gen Microsoft ha giocato di anticipo, svelando prima di Sony le sue novità. La società ha annunciato Xbox Series X e il suo hardware molto prima di PS5. Ma ora le cose sono cambiate da quando Sony ha finalmente svelato il suo sistema insieme a diversi giochi. L'evento è stato ben accolto, e ora gli occhi sono puntati sul colosso di Redmond e all'evento di luglio.

Durante il Game Lab Live, Phil Spencer ha parlato dell'evento reveal di PS5. In realtà si è complimentato con Sony, per l'ottimo lavoro durante lo show, ma d'altra parte, il boss di Xbox non si è dimostrato troppo preoccupato per quanto riguarda la posizione di Series X. Al contrario, Spencer ha mostrato piena fiducia nel vantaggio hardware della console e nella line-up.

"In quanto concorrente, è positivo sapere qual è il programma. Abbiamo visto il dispositivo, abbiamo visto i giochi".

"Ad essere sincero, mi sono sentito fiducioso dopo aver visto il loro show. Penso che i vantaggi hardware che abbiamo creato, come frame rate e altre cose, verranno mostrati mentre parleremo più approfonditamente dei nostri giochi".

"Ho fiducia anche nella line-up che avremo al lancio. Durante il loro show, abbiamo scoperto quello che stanno facendo, il che ci aiuta a concentrarci maggiormente su quello che abbiamo, e penso che sarà un punto di forza per noi al momento del lancio".

"Penso abbiano fatto un buon lavoro. Ma quando penso alla posizione in cui ci troviamo con i giochi che saremo in grado di mostrare e come appariranno, il vantaggio hardware che abbiamo, penso che siamo in un'ottima posizione."

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.