Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond a Steel Sky debutta oggi su Apple Arcade. La versione Steam arriverà il mese prossimo

Pubblicato il trailer di lancio.

Beyond a Steel Sky, il sequel del classico di culto del 1994 Beneath a Steel Sky, è disponibile da oggi per gli abbonati Apple Arcade.

Il gioco sarà presto lanciato anche su Steam. Revolution Software ha pubblicato il nuovo trailer di lancio per celebrare l'arrivo del gioco.

Ecco qui la descrizione ufficiale di Beyond a Steel Sky:

"Da Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword, con la direzione artistica di Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato "Watchmen", ecco Beyond a Steel Sky, l'attesissimo sequel del classico di culto Beneath a Steel Sky".

"Tu sei Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici".

"Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un'IA benevola. Tutto, però, è molto diverso da quello che sembra..."

"Beyond a Steel Sky è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo".

Qui sotto il trailer di lancio:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Beyond a Steel Sky?

Beyond a Steel Sky è disponibile su dispositivi iOS tramite Apple Arcade. Il gioco sarà lanciato su Steam nel mese di luglio.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond a Steel Sky

iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti