Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha già svelato un easter egg dedicato a The Witcher 3

E lo si può trovare proprio all'inizio.

Cyberpunk 2077, nuovo gioco di CD Projekt RED molto atteso dai fan, si è mostrato nella giornata di ieri, tra un trailer tutto nuovo ed un video di gameplay che ha descritto nel dettaglio una delle funzionalità che i giocatori utilizzeranno durante il gioco.

In questi giorni molti siti della stampa specializzata hanno potuto mettere le mani sulla demo (tra questi ci siamo noi con le nostre prime impressioni). E a quanto pare, attraverso i primi minuti di gioco, CD Projekt RED non ha resistito ad inserire un easter egg dedicato proprio a The Witcher 3. All'interno del gioco V ha una sua base operativa, un ufficio che condivide con un collega. In questo scenario è possibile rovistare nei cassetti della scrivania del nostro protagonista.

E proprio dentro la scrivania, il team di sviluppo ha inserito un easter egg: in uno dei cassetti infatti si trova una rivista dedicata ai giochi retro, e la copertina è interamente dedicata al loro gioco del mese, che è appunto The Witcher 3: Wild Hunt. Ciri, la "figlia" di Geralt di Rivia e la protagonista secondaria di Wild Hunt, è presente sulla copertina.

Un modo carino di omaggiare una delle serie che ha portato alla ribalta CD Projekt RED, non trovate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 19 novembre, ma il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti