Cyberpunk 2077 a tutta personalizzazione tra due tipi di peni, cinque tipi di peli pubici e molto altro

La creazione del personaggio č una cosa seria.

La nostra prova di Cyberpunk 2077 ci ha messo di fronte a un videogioco mastodontico pieno zeppo di chicche ed elementi più o meno curiosi e caratterizzanti. Tra questi spicca anche una personalizzazione del nostro protagonista decisamente avanzata considerando la natura in prima persona del titolo.

Certo, il nostro alter ego si mostrerà in più di una occasione ma ci troviamo comunque di fronte a opzioni di personalizzazione davvero molto particolari (soprattutto per un AAA) che per il momento permettono di scegliere elementi che in altri giochi dotati di editor dei personaggi non vengono sempre presi in considerazione, anzi.

Si perché a fianco di elementi piuttosto tradizionali come 35 pettinature, 17 tipi di occhi, 8 tipi di sopracciglia, 17 tipi di bocca, 17 di mascella, 5 di denti eccetera, eccetera, ci sono anche 3 tipi di capezzoli, 1 "opzione legata alla vagina", 2 tipi di peni con le opzioni per le dimensioni e, ultimi ma non per importanza, 5 tipi di peli pubici.

Insomma, non sappiamo esattamente ogni singola possibilità proposta ma si tratta indubbiamente di una personalizzazione molto approfondita che tra l'altro può essere completamente ignorata. Se non volete addentrarvi nel nudo di questo tipo potete infatti tralasciare completamente l'opzione o personalizzare la vostra biancheria intima come alternativa.

Allo stesso tempo se la personalizzazione e l'editor dei personaggi non fanno per voi, c'è l'opzione che dà vita a un personaggio completamente casuale.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile inizialmente su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre e arriverà in una data non meglio precisata anche su Stadia e su PS5 e Xbox Series X. Cosa pensate di queste approfondite opzioni di personalizzazione?

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza