Cyberpunk 2077 in azione in un video gameplay nei panni di un Nomad

Il filmato ci mostra uno dei 'percorsi' dell'atteso gioco.

Le anteprime di Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED, compresa quella di Eurogamer.it, hanno invaso la rete. Nella giornata di ieri, inoltre, sono emersi moltissimi nuovi dettagli dall'evento Night City Wire.

Anche Arekkz Gaming ha pubblicato le sue impressioni sull'attesissimo titolo e, in particolare, il video gameplay pubblicato mette in mostra vari aspetti del gioco nei panni di un Nomad, un percorso che lancia i giocatori fuori da Night City nelle Badlands.

Dal filmato possiamo vedere l'alto numero di scelte e interazioni e il combattimento che sembra si stia evolvendo molto bene, soprattutto quello corpo a corpo.

In questo caso, l'azione culmina in un inseguimento / sparatoria in auto, ma la cosa impressionante è che gli altri percorsi (o 'life path') saranno completamente diversi dal Nomad e si tradurranno in un'esperienza molto diversa per i giocatori.

Nel complesso, Cyberpunk 2077 si sta evolvendo bene con CD Projekt RED che continua a perfezionare il gameplay generale e a eliminare eventuali bug. Il gioco è previsto in uscita il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza