Surgeon Simulator 2 e la folle anatomia del suo gameplay in un nuovo video

Qualche dettaglio in più direttamente dagli sviluppatori.

Bossa Studios ha condiviso un consulto video di approfondimento su Surgeon Simulator 2, la simulazione di operazioni chirurgiche al 100% non accurata che è in arrivo ad agosto. Il video di 5 minuti, accompagnato da una voce narrante, fa una panoramica su nuove sequenze di gameplay, svelando qualche dettaglio supplementare su tutta la follia medicale e il caos cooperativo che i giocatori possono attendersi da Surgeon Simulator 2. Inoltre, il consulto include una visita endoscopica che illustra il Bossa Labs Creation Mode: un esilarante e super completo strumento che arriverà insieme al gioco.

Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare. La chirurgia rimane il cuore dell'esperienza, ma questa volta, invece di controllare semplicemente una mano fluttuante in un'anonima sala operatoria, i giocatori potranno vestire il camice di un vero e proprio chirurgo in prima persona, all'interno da una struttura medica tutta da esplorare. Surgeon Simulator 2 introduce anche una vera e propria modalità cooperativa , dove fino a 4 giocatori potranno esplorare e operare insieme. Sarai parte di un'equipe di eroici medici... o di barbari macellai?

Oltre ad approfondire il gameplay, il video svela alcuni dettagli sulla nuovissima modalità Bossa Labs Creation Mode: una serie di strumenti immediati e intuitivi utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco. In questa modalità, i giocatori avranno il potere di creare nel dettaglio il proprio bizzarro laboratorio medico (e tanto, tanto altro). Tutto quello che creeranno, che sia un'antica camera funeraria, una futuristica stazione spaziale o persino una pista da bowling privata, potrà essere condiviso e scaricato da altri giocatori che potranno provarla direttamente.

Bossa Studios svelerà ulteriori informazioni su Surgeon Simulator 2 e il Bossa Labs Creation Mode molto presto. Nel frattempo, i giocatori che non vogliono perdersi nessun aggiornamento in arrivo direttamente dalla cavità toracica, possono iscriversi alla newsletter direttamente sul sito ufficiale. Mentre tutti gli appassionati possono preordinare il gioco.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza