Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Cuphead Show, la serie animata di Netflix, è fantastica in un nuovo filmato

Il cartone animato sembra splendido.

Cuphead, titolo ispirato ai vecchi cartoni animati, sta per ottenere proprio una serie animata che arriverà su Netflix e per l'occasione, l'account Twitter della piattaforma streaming, ha pubblicato un breve video che ha riacceso sicuramente l'hype dei fan che stavano aspettando un qualche aggiornamento.

The Cuphead Show è stato originariamente annunciato la scorsa estate, ma fino ad ora non abbiamo visto nessun spezzone di cartone animato. Questo teaser non solo mostra Cuphead e Mugman in azione, ma ci dà anche uno sguardo ad alcuni ambientazioni e scene, così come alcune delle persone che lavorano al cartone animato. Questo include Tru Valentino e Frank Todaro, rispettivamente le voci di Cuphead e Mugman.

"Reimmaginare lo stile Fleischer con questi due fratelli incredibilmente simili sarà abbastanza nuovo", afferma il produttore esecutivo CJ Kettler, riferendosi ai cartoni animati Fleischer dei primi anni del 20° secolo che hanno ispirato Cuphead in primo luogo. Il produttore Dave Wasson, probabilmente meglio conosciuto per il suo lavoro sui cortometraggi di Topolino, descrive Cuphead come un "adorabile furfante", e il direttore artistico Andrea Fernandez afferma che lo spettacolo "vi riporterà alla meraviglia dell'infanzia".

Purtroppo The Cuphead Show non ha ancora una data di uscita ufficiale: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti