Freud's Bones un interessante punta e clicca made in Italy in arrivo su Kickstarter

Nella mente di Sigmund Freud

Freud's Bones, avventura punta e clicca realizzata da una sviluppatrice italiana, approderà a breve su Kickstarter, dove cercherà di ottenere i fondi necessari alla propria realizzazione.

La responsabile del progetto è Fortuna Imperatore, nota anche come Axel Fox, una laureata in psicologia con la passione dello sviluppo videoludico. Freud's Bones ci metterà nei panni dell'omonimo psicoanalista e saremo chiamati ad analizzare, osservare e giudicare una lunga serie di pazienti, ognuno con un quadro clinico diverso dall'altro, che noi dovremo delineare grazie alle informazioni che riusciremo a carpire da ogni singola seduta.

Avremo ampia libertà di scelta su come affrontare le sedute di psicanalisi, con modi diretti, comprensivi, consolatori o inquisitivi, tutto per arrivare alla fonte dei problemi del nostro paziente e scoprirne i segreti.

freudbones

La campagna Kickstarter di Freud's Bones partirà il prossimo 6 luglio da questo indirizzo. In futuro, sarà disponibile una demo gratuita per diventare beta tester del progetto.

Cosa ne pensate? Vi sembra un titolo abbastanza bizzarro da meritare attenzione?

Fonte: Kickstarter

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza