Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima torna a mostrarsi in quattro spettacolari immagini

Concept art maestose per ingannare l'attesa.

Ghost of Tsushima, atteso open world sviluppato da Sucker Punch, arriverà su console PlayStation 4 fra meno di un mese e l'hype non potrebbe essere più elevato.

Il gioco promette di essere veramente avvincente ed evocativo, complice lo spettacolare paesaggio orientale di Tsushima. Per capitalizzare sull'art direction, gli sviluppatori di Sucker Punch hanno pubblicato poco fa quattro nuove immagini del gioco, tutte incentrate sui luoghi e ambienti che andremo ad esplorare durante la nostra avventura.

Le concept art, visibili qui di seguito, illustrano villaggi, accampamenti e scenari innevati, tanto belli da vedere quanto lo saranno da esplorare.

Ormai il titolo è entrato in fase gold, questo significa che non ci saranno più rinvii o ritardi e presto potremo esplorare l'isola di Tsushima nei panni del Samurai Jin e scegliere se fargli percorrere la via onorevole del guerriero orientale, oppure quella dell'infido Fantasma.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà in esclusiva su console PS4 a partire dal prossimo 17 luglio 2020.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti